A COLLEFERRO DOMENICA 13 GIUGNO TORNANO IN PISTA GLI ESORDIENTI:MATTINATA INTERA DI GARE RISERVATA AI GIOVANISSIMI.
NEL POMERIGGIO SPAZIO AI RAGAZZI, AI CADETTI E GARE EXTRA ASSOLUTE PER LA MANIFESTAZIONE IN PISTA DI ROMA SUD.
Giornata intera dedicata all’atletica, a Colleferro, la prossima domenica 13 Giugno, dove finalmente dopo una lunga assenza dalle gare a causa delle restrizioni anti-Covid, tornano in pista i più piccoli: gli Esordienti .
Il comitato provinciale di Roma Sud, organizza una manifestazione interamente dedicata agli Esordienti della sola provincia di Roma Sud, Latina, Frosinone, dove finalmente vedremo i piccoli e piccolissimi Esordienti cimentarsi nelle seguenti prove in programma:
- per gli Esordienti 5 M/F e gli Esordienti 8 M/F:
un Biathlon a scelta (50/Lungo) oppure (50/Vortex) ,
- per gli Esordienti 10 M/F:
Biathlon da combinare tra: 50m, 400m, Vortex .
Ci si aspetta molti iscritti, per quella che si prevede una bellissima mattinata di atletica, di divertimento e per molti piccoli atleti la prima esperienza con una gara.
Nel pomeriggio di domenica invece lo stadio “M.Natali” di Colleferro vedrà tornare in pista i Ragazzi e le Ragazze della provincia di Roma Sud, Latina e Frosinone, prova valida come Campionato Provinciale.
Il programma Ragazzi prevede, sia al maschile che al femminile tra le corse: 150, 600 e le staffette 4x100, mentre per i concorsi: salto in alto e getto del peso.
Tra le gare in programma per i Cadetti e le Cadette, : 300,1000, staffetta mista(100-200-300-400), triplo e disco. Anche per i Cadetti si assegneranno i titoli di Campione Provinciale. Infine le gare extra del programma assoluti: 200 M/F, 800 M/F, 1500 F, 3000 M, 4x400 M/F, peso M/F, triplo M, giavellotto M/F.
La manifestazione, per la prima volta dopo molto tempo, e limitatamente alle categorie promozionali e giovanili: Esordienti, ragazzi, Cadetti, sarà aperta al pubblico, purché nel rispetto delle direttive seguenti:
- potrà entrare un solo accompagnatore per atleta,
- atleta ed accompagnatore dovranno entrare contemporaneamente, previa consegna per entrambi dell’auto dichiarazione anti-covid,
- obbligo di indossare la mascherina
- distanziamento ed evitare assembramenti
- una volta che l’atleta avrà raggiunto il proprio tecnico, l’accompagnatore dovrà posizionarsi obbligatoriamente sugli spalti
E allora tutti a Colleferro domenica, per vivere insieme una giornata intera di atletica a Roma Sud!
GDP
Questa news è stata vista da: 607 visitatori