A ROCCA PRIORA DOMENICA 27 GIUGNO PROTAGONISTA LA MARCIA, NEL TROFEO REGIONALE FULVIO VILLA 2021
A FARE DA CONTORNO ALLA RASSEGNA REGIONALE DI MARCIA I RAGAZZI E GLI ESORDIENTI DELLA PROVINCIA DI ROMA SUD, LATINA, FROSINONE.
Domenica 27 Giugno si torna di nuovo in pista, allo Stadio Montefiore di Rocca Priora, per una nuova manifestazione ad organizzazione del CP FIDAL Roma Sud e dell’Atletica Rocca Priora.
La manifestazione vedrà scendere in pista gli atleti da tutto il Lazio per il Trofeo Regionale di Marcia, riservato a tutte le categorie , dai più piccoli Esordienti ai Senior e Master, su diverse distanze gara a partire dai 500 mt e 1000 mt per i più piccoli esordienti fino ai 10.000 assoluti, gara ad invito, che chiuderà la manifestazione in serata.
A fare da contorno al Trofeo regionale di marcia vedremo ancora i nostri giovanissimi esordienti e Ragazzi scendere in pista con un programma che prevede , per gli Esordienti 5 e 8: 50m, 400m, Vortex , per gli Esordienti 10: 50m, 600m, Vortex, per i Ragazzi:60m, 500m, Vortex
Gara extra di corsa riservata ai Master:i 5000m.
E allora apputamento a domenica per una nuova giornata all’insegna dell’atletica a Roma Sud.
Si invitano tutti i genitori e accompagnatori a leggere attentamente il regolamento per l’accesso al campo , per garantire lo svolgimento della manifestazione nel pieno rispetto delle normative di sicurezza anti-Covid.
Il regolamento e il dispositivo tecnico al link:
http://calendario.fidal.it/files/Rocca%20Priora%2027%20giugno%202021.pdf
Questa news è stata vista da: 526 visitatori