FIDAL Roma Sud e Decathlon Roma: firmata la collaborazione per promuovere lo Sport nelle Societa' e nelle Scuole.
Siglata la partnership tra la FIDAL Roma Sud con i Decathlon di Roma con l’obiettivo di promuovere l’atletica leggera sul territorio del nostro Comitato grazie anche ai vantaggi che le società e gli atleti potranno avere con la sottoscrizione gratuita di Carte Club (Gold, Silver o Basic) e Carte Fedeltà.
Decathlon, creando un network tra clubs, Federazioni e scuole, vuole far conoscere e far provare il maggior numero di pratiche sportive agli alunni, creare un asset tra impresa e scuola; aiutare la scuola nella scelta di attrezzatura e materiali; sensibilizzare gli studenti su tematiche sociali (quali inclusione, sedentarietà, bullismo….). Offrire ai club che sposano il progetto Decathlon e la sua Mission, l’opportunità di accompagnare le scuole nell’arricchimento della formazione sportiva degli studenti, riconoscendo loro un programma più valorizzante.
La collaborazione offrirà alle società e alle scuole anche dei vantaggi.
Tutte le volte che la Carta Club viene utilizzata in occasione degli acquisti effettuati nei punti vendita Decathlon dislocati sul territorio nazionale e sul sito www.decathlon.it, accumulerete un punto ogni € di spesa e al raggiungimento di 400 punti, un buono acquisto del valore di Euro 6,00.
In più c’è la possibilità di beneficiare del 50% dei punti generati dagli acquisti effettuati dai propri Soci/Iscritti che abbiano chiesto di associare la propria Carta Decathlon a quella del Club
Come si aderisce all’iniziativa?
Il primo passo è quello di recarsi al negozio Decathlon più vicino e richiedere la tessera club scelta. È possibile, inoltre, creare la propria carta anche autonomamente e in modalità online cliccando su https://decathlonclub.decathlon.it/carta-club/
…e non finisce qui!!!
Per qualsiasi informazione potete scrivere direttamente a presidente@fidalromasud.it, vi verranno illustrate tutte le opportunità che Decathlon può offrire al nostro mondo.
Questa news è stata vista da: 552 visitatori