FRANCO DI PIETRO NUOVO FIDUCIARIO REGIONALE GGG del LAZIO
Bonomo Franca riconfermata Fiduciario Provinciale GGG di Roma SudMancava solo l’ufficialità, arrivata il 6 marzo dal Fiduciario Nazionale GGG Luca Verrascina. Franco di Pietro è il nuovo Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici Gare del Lazio.
Il 25 febbraio 2017,data fissata per il “GGG Day”, contemporaneamente i giudici di ogni provincia sono stati chiamati ad esprimere il proprio voto per eleggere sia il Fiduciario del proprio Comitato sia il Fiduciario Regionale.
Castelgandolfo è stata la sede per i giudici di Roma Sud. Quasi totale è stata l’affluenza. Franca Bonomo, unica candidata per l’incarico provinciale, è stata riconfermata per i prossimi 4 anni con 35 voti su 36.
Dura la lotta a livello regionale dove si vedevano contrapposte 2 liste. Nella Lista B erano presenti i nostri rappresentanti Di Pietro Franco, Moretti Andrea, Cioce Giovanni. Il lunedì successivo, verificati tutti gli spogli, la Commissione Regionale ha ratificato con 109 preferenze la vittoria della Lista B sulla lista A che ne ha presi 73.
Secondo il nuovo regolamento la Lista vincitrice ha il diritto di rappresentare la regione con i 7 candidati più votati e tra questi troviamo Franco di Pietro che alla fine è risultato il più votato con 90 preferenze, Cioce Giovanni (35 voti) e Moretti Andrea (33 Voti).
Dopo una settimana è arrivata l’ufficialità della nomina di Franco di Pietro a Fiduciario Regionale e sabato 11 marzo il nuovo Gruppo si è immediatamente riunito per programmare la nuova stagione.
Per la crescita dell’atletica, i migliori auguri a tutti gli eletti.
Documento di Nomina Fiduciario Regionale GGG
Nella notte, a 90 anni, si è spento Nello, il padre di Franco e Anna Di Pietro. Ai figli e a tutti i familiari, vanno le più sentite condoglianze da tutto il Gruppo Giudici di Gara e dal Comitato Fidal Roma Sud.
Il Comitato Provinciale FIDALRomasud in ottemperanza alle direttive Nazionali ha programmato la giornata dell'aggiornamento rivolto al GGG (Gruppo Giudici Gare di Roma Sud) il 5 marzo 2016 a Rocca Priora in Piazza Umberto I^ presso i locali dell'ex cinema "Le Fontanacce" con ritrovo ore 9:00 termine ore 12:30 con le seguenti modalità:
- Modifiche al regolamento tecnico internazionale
- I compiti e competenze dell'arbitro e del 1^ giudice nei concorsi e in camera d'appello
- Le gare trail/corse nella natura
- Esercitazione pratica sulle classifiche dei concorsi.
Conto sulla vostra partecipazione nella certezza che sarà una giornata utile a cementare il gruppo ed a valorizzare le specificità di ogni singola persona.
Il fiduciario Provinciale GGG
Franca Bonomo
COMUNICATI E REGOLAMENTI