Il Comitato Provinciale Fidal Roma Sud e il Gruppo Giudici Gare si congratula con il nostro Giudice Regionale nonché corsista Nazionale, Adriano Caruso per il conseguimento dell'abilitazione a Giudice di 1 livello internazionale IPC ATHLETIC, corrispondente a NTO della IAAF.
I nostri più sentiti complimenti ad Adriano, con la speranza di poter essere incluso nel 2015 al corso internazionale di II° livello IPC Athletics (corrispondente a ITO della IAAF).
E' fissata per questo Sabato (26 Ottobre) alle ore 15:30 la giornata dell'Aggiornamento per il Gruppo Giudici Gare presso la Sede del Comitato Provinciale Fidal Roma Sud. Alla presenza del Fiduciario Regionale Sergio Vagnoli e del Vice-Fiduciario Regionale Franco Di Pietro, la giornata verterà su: i nuovi dispositivi di gara, i compiti del Giudice che dovrà espletare a seconda del ruolo assegnato e dei Tesseramenti 2014. Un pomeriggio alla quale il Fiduciario Provinciale Franca Bonomo obbliga tutti i giudici della nostra Provincia ad intervenire per poter discutere insieme le nuove regole e i nuovi impegni alla quale saremo chiamati dalla prossima stagione.
"Sono momenti importanti" replica il Presidente del Comitato Provinciale Roma Sud Daniele Troia, "alla quale ogni giudice è chiamato in causa per rimanere aggiornato sulle regole che disciplinano questo sport. Sono soddisfatto, come già annunciato in altre occasioni, del lavoro che il nostro Gruppo Giudici Gare compie con massima serietà e precisione. Ho visto in questa mia prima stagione da Presidente un gruppo compatto e competente nelle proprie mansioni, contribuendo all'incremento dei partecipanti e della qualità tecnica degli atleti che regolarmente si iscrivono alle nostre manifestazioni."
GGG - AL VIA IL CORSO PER POTENZIARE ED INGRANDIRE IL GRUPPO
Il Presidente con il Fiduciario GGG di Roma Sud danno il via ad un corso da Giudici per potenziare e accrescere la struttura operativa.Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud e il Fiduciario GGG di Roma Sud Bonomo Franca, in seguito alle linee guida stilate al momento della rielezione, hanno deciso di organizzare per una continua crescita un nuovo corso per Giudici di Gara per potenziare la propria struttura e primeggiare nell’organizzazione di ogni manifestazione che per numeri stanno diventando dei veri e propri eventi.
COMUNICATI E REGOLAMENTI